Inizio preparazione prima squadra

Inizierà giovedì 16 agosto la stagione dell'ASD SANT'ALBANO con l'avvio della preparazione presso il Campo sportivo comunale, in vista del prossimo campionato di Prima Categoria che vedrà per la prima volta la compagine arancionera protagonista.

Il gruppo inizierà gli allenamenti agli ordini di mister PAROLA FABIO, coadiuvato da RIVERO PAOLO e dal preparatore dei portieri GALESIO NICOLO'. Già fissate diverse amichevoli per gli arancioneri di patron Ravera, nello specifico in data 23/08 (in casa contro la Giovanile Centallo di Promozione), il 25/08 (sempre tra le mura amiche contro il Valvermenagna di 2a categoria), il 29/08 (contro il Busca impegnata in Promozione) ed infine domenica 02/09, giornata che si concluderà con la consueta presentazione al paese della prima squadra, dello staff tecnico e dirigenziale oltre all'intero settore giovanile.

La società ha da tempo concluso con soddisfazione la propria campagna acquisti, sicura di aver aggiunto le pedine necessarie a ben figurare nel nuovo campionato dopo l'esaltante cavalcata dei playoff di maggio e giugno.

Ecco l'elenco dei convocati:

PORTIERI: DE MIGLIO Samuele, BRIGNONE Matteo

DIFENSORI: DONALISIO Cristian, MORRE Leonardo, RACCA Marco, CHIAVASSA Cristian, TOMATIS Andrea, GROSSO Marco, GALLIANO Luca, POCHINTESTA Simone

CENTROCAMPISTI: ROSA Paolo, GRASSI Samuel, VIZIO Marco, AUDETTO Stefano, MOCCA Alessio, BRIZIO Gabriele, BOTTERO Lorenzo

ATTACCANTI: UNIA Matteo, MATIJA Klesti, BERTOGLIO Davide, CATTANEO Enrico, CURTI Matteo, MBAYE Assane, OREGLIA Jacopo