Confermato Fabo Parola alla guida della prima squadra.

Appena iniziato il nuovo anno arriva la la dichiarazione del presidente Ravera, che conferma per la prossima stagione Mister Fabo Parola alla guida della prima squadra.

Eccola, direttamente dal suo profilo FACEBOOK :

"Con immenso piacere e grandissima gioia, intendo annunciare che il nostro grande Mister Fabo Parola sarà la guida tecnica della prima squadra dell′ASD SANT′ALBANO anche per la stagione 2020/2021!

Nei giorni scorsi abbiamo analizzato e condiviso progetti ed ambizioni future, trovandoci in sintonia su tutto! A prescindere dai risultati che arriveranno, continueremo a lavorare in sinergia cercando giorno dopo giorno di alimentare in modo costante la crescita della nostra società!
Cuore, passione, dedizione totale, impegno, competenza, serietà e tanto senso di appartenenza, hanno fatto diventare Fabo, in questi 3 anni a Sant′Albano, uno di noi!
Buon lavoro Mister ... sarà un grande piacere continuare a condividere emozioni con te!"

Una bella notizia per tutto il mondo arancionero.