Comunicato ufficiale della Dirigenza.

L′ASD SANT′ALBANO, conseguentemente al provvedimento emanato il giorno 8 marzo 2020 dal Governo vigente, a seguito dell′emergenza Covid 19, decretando la chiusura totale di tutte le attività e delle strutture sportive, comunica che parte della quota versata ad inizio stagione sarà stornata, per chi confermerà l′iscrizione del ragazzo, dalla quota della prossima stagione sportiva.
 
Il rimborso sarà calcolato sulla quota annuale della stagione 2019/20 (confermata anche nella prossima in 200 euro). In termini pratici, chi ha pagato l′intera quota annuale, potrà godere per la prossima stagione di uno sconto pari al 25% della somma stabilita e non goduta (con sconto quindi di 50 euro, e con quota che si assesta pertanto a 150 euro per la stagione 2020/21).
 
I tanti che vivono la nostra realtà e che sono perennemente operativi, sanno bene l′impegno che richiede il portare a termine la stagione anche in termini economici, soprattutto grazie al grande supporto di tutta l′area tecnica, alla dedizione di tanti dirigenti e genitori volontari impegnati nella realizzazione di importanti eventi e tornei interni nei mesi primaverili (che quest′anno purtroppo verranno a mancare per le cause descritte in precedenza).

Riteniamo questo nostro sacrificio un elemento assolutamente corretto da adottare, pur in presenza di maggiori costi (legate alle doverose sanificazioni da adottare).

La Dirigenza