BISALTA - A.S.D. S.ALBANO STURA 0:1

4^ Giornata - Domenica 18 Ottobre 2020 - Comunale Chiusa Pesio

A.S.D. S.ALBANO : Testa, Pochintesta, Tallone, Mocca, Stoppa, Ansaldi, Bertoglio (25′ st. Parola), Bertone (37′ st. Grassi), Trapani (35′ st. Grosso), Raspo (19′ st. Rosa), Unia.

Panchina : Pasquale, Giaccardo, Bergese, Massimino, Vizio.

Gol : 11′ Trapani.

Per la quarta giornata si scende in campo a Chiusa Pesio con il Bisalta.
Dopo 11 minuti è uno a zero per i ragazzi. Unia a centrocampo serve Raspo di tacco e poi va a ricevere in profondità sulla sinistra, salta l′avversario in corsa e serve Trapani a centro area per l′appoggio in rete. 
Per quasi tutto il resto della frazione i ragazzi controllano bene la gara, cercando lo spiraglio per rendersi pericolosi.
Ma nel finale si fa sotto il Bisalta.
Prima su un cross da destra occasione con il colpo di testa ravvicinato su cross dalla destra, che perņ finisce a lato a sinistra di Testa.
Al 45′ gran risposta di Testa sul tiro da centro area dell′avversario.
E poi il primo tempo termina, col vantaggio minimo dei ragazzi.
La ripresa si apre con un tiro di Trapani deviato sul fondo di poco, poi Unia ci prova da sinistra sul primo palo, il portiere sventa parando accartocciandosi a terra.
Poi si riporta avanti il Bisalta che preme per il pari, non riesce a rendersi particolarmente pericoloso, ma resta in zona di attacco per buona parte della frazione.
Dopo 4′ di recupero finisce la gara.
Vittoria di misura importantissima contro un avversario che ha venduto cara la pelle.
Complimenti al Bisalta che nel finale del primo tempo e della ripresa ci ha messo in difficoltà. Ma gran carattere dei ragazzi che sono riusciti a mantenere per la terza partita consecutiva la porta inviolata. 
Punteggio pieno dopo 3 partite.
Mercoledì il recupero col Ceva.