BOVES MDG - A.S.D. S.ALBANO 3:0

10^  Giornata - Domenica 14 Novembre 2021 - Stadio Sintetico San Rocco 

A.S.D. S.ALBANO : Milanesio, Giaccardo (37′ st. Pochintesta), Morra (17′ st. Salusso), Massimino (27′ st. Bertone), Morre, Olivero, Vacchetta, Viale, Bertola (17′ st. Trapani), Raspo (41′ st. Rosa), Unia.

Panchina : Testa, Bergese, Bertoglio, Masera.

Alle decima giornata per i ragazzi c′è da superare l′ostacolo Boves. Si gioca sul sintetico di San Rocco.
Al 15′ la prima occasione, per il Boves, tiro a giro da sinistra sul palo alla destra di Milanesio che alza sopra la traversa.
Poco dopo Unia si accende sulla sinistra, tiro cross basso deviato e palla che scheggia il palo alla sinistra del portiere locale.
La gara è sostanzialmente equilibrata, poi al 34′ errore in disimpegno in uscita di Milanesio e la palla rinviata da Davide finisce sui piedi del giocatore locale che serve Calandra qualche metro oltre limite dell'area che da lì infila la porta sguarnita. 
Uno a zero per il Boves.
Alla fine del primo tempo arriva il raddoppio, azione che si sviluppa sulla sinistra col giocatore lanciato in profondità in probabile fuorigioco, per l'arbitro tutto regolare, cross che finisce dalla parte opposta dove il compagno la rimette in mezzo bassa per Bertolino che da due passi insacca sotto la traversa.
Il primo tempo finisce così.
La ripresa inizia sotto il diluvio, e subito c′è un′azione personale di Vacchetta che da sinistra si accentra e ci prova dal limite, palla deviata dal portiere di poco sopra la traversa.
I ragazzi attaccano e al 14′ Olivero la mette sul palo alla destra del portiere su cross di Vacchetta, l′estremo difensore si supera parando ad una mano.
Al 40′ tentativo di Vacchetta dal limite, il portiere respinge sulla sua sinistra.
Non ci sono altre opportunità per i ragazzi, che non riescono a rendersi pericolosi.
E proprio nel finale arriva anche il tre a zero in contropiede, con Giorsetti che si presenta a tu per tu con Milanesio e infila in rete.
Un brutto e inatteso capitombolo, dopo la bella prestazione di Domenica.
Domenica a S.Albano arriva la capolista San Sebastiano.