A.S.D. S.ALBANO - MARGARITESE 0:0

14^ Giornata - Domenica 19 Dicembre 2021 - Stadio Comunale Sant′Albano Stura

A.S.D. S.ALBANO : Milanesio, Morra, Stoppa, Massimino (20′ st. Mocca), Morre, Olivero, Vacchetta (39′ st. Bertoglio), Viale, Brino, Bertone (30′ st. Raspo), Unia.

Panchina : Pasquale, Pochintesta, Bergese, Bertola, Masera, Vizio.

Quattordicesima giornata, a S.Albano arriva la Margaritese.
La prima occasione grossa per i ragazzi è al 14′. Bertone su cross da sinistra di Brino prova il tiro al volo in acrobazia da pochi metri dalla porta, il portiere riesce a respingere.
Al 39′ punizione dal limite di Brino da posizione centrale, il portiere ospite respinge coi pugni.
Il primo tempo finisce a reti inviolate, ma per dovere di cronaca va segnalato che c′erano stati due gol arancioneri di Unia e Brino lanciati a rete ma entrambe le volte l′arbitro aveva ravvisato il fuorigioco in partenza, in entrambi i casi l'impressione dalla tribuna era che fossero regolari.
Nella ripresa ci prova subito Brino dal limite sinistro ma il tiro è debole e il portiere intercetta.
Poi ancora lui, Morra la mette in mezzo di testa e Manuele prova la girata da centro area, fuori.
Al 14′ cross da sinistra degli ospiti, da centro area il giocatore prova a metterla dentro al volo, Milanesio neutralizza agevolmente.
Poi punizione di Viale dal limite e sulla respinta Brino la mette dentro su appoggio di Unia, l′arbitro annulla ancora, sempre per fuorigioco. Anche qui, qualche dubbio.
Al 35′ Milanesio si oppone al tiro da limite dell′avversario e sventa la minaccia.
Dopo 4 minuti di recupero finisce un match combattutissimo e, per una volta lasciatemelo dire, pesantemente condizionato dagli errori arbitrali, che in questa occasione purtroppo ci hanno decisamente sfavoriti. 
Capita.
Alla ripresa dopo la sosta, il 16 Gennaio 2022, trasferta a Fossano col Murazzo.