GRAZIE Fabo per questi 5 anni !

Dopo 5 anni le strade del S.Albano e di mister Fabo Parola si separano.
Le parole del PRES, direttamente dal suo profilo Facebook, sono quelle migliori per salutarlo con grande affetto.

"Chi mi conosce bene sa perfettamente quanta facilità io abbia nello scrivere e nel parlare; ma salutare il mio grande Mister Fabo Parola mi ha causato non poche difficoltà nel comporre queste poche righe!
Potrei scrivere libri interi e parlare per giorni e giorni raccontando che cosa è stato per Sant′Albano Fabo Parola!
Un Uomo vero, sincero, con un senso di appartenenza esagerato verso i nostri colori, un grandissimo lavoratore e soprattutto una persona dotata di doti umane non comuni!
Abbiamo vissuto insieme 5 anni meravigliosi, costellati da tante vittorie e tantissime emozioni; abbiamo riso e pianto tante volte insieme, a volte di gioia, altre volte presi dallo sconforto … ma un legame di amicizia e stima reciproca in ambito sportivo così solido e duraturo non mi era mai capitato e chissà se mi capiterà ancora!
Mai un allenamento saltato in 5 anni, dialogo costante con tutti i membri della squadra, motivatore grande ed inesauribile!
Questo è stato per noi Fabo Parola!
Non so se e quando ricomincerai ad allenare, ma una cosa so per certo: chi avrà la fortuna di farti sedere sopra la propria panchina, metterà nella propria società una dose tale di CUORE e PASSIONE che inevitabilmente ne faranno crescere il livello! Senza dubbio alcuno!
Sarebbe stato meraviglioso salutarci con l′ennesimo successo, piangendo di gioia come più volte è accaduto in questi anni … peccato!
Ma per me la vittoria ed il regalo più grande me li ha fatti la vita, il giorno in cui mi ha permesso di conoscere una persona stratosferica come te!
Io e Sant′Albano non ti dimenticheremo mai!
Ti saremo grati in eterno per ogni singolo istante della tua vita che hai dedicato alla crescita della nostra società!
Sarà bello salutarti il 15 Luglio in occasione del FABO DAY che con grande senso di riconoscenza ho organizzato! Appenderemo la tua maglia in sede e, insieme ai tuoi giocatori, ti saluteremo come si fa con i fuoriclasse!
Ho ultimato il post con tutte le difficoltà che immaginavo, i miei occhi sono lucidi … come quel lontano Giugno del 2018 in cui allo stadio Morino vivemmo una delle gioie più grandi della storia della nostra società!
Grazie infinite di tutto grande Fabo!
Sant′Albano ti ha amato, ti ama e ti amerà per sempre!"

Un sincero, enorme GRAZIE DI TUTTO a Fabo da parte di tutta la Società A.S.D. S.Albano !