A.S.D. S.ALBANO STURA - DEA NARZOLE 3:1

23' Giornata - 29/04/2016

Stadio Comunale - S.Albano Stura

A.S.D. SANT′ALBANO (4-4-2) Bozzolo, Grosso, Chiavassa (45' st. Bergese), Donalisio, Vizio, Brungaj (38' st. Bruno), Carnevale (31' st. Dotto), Mellano (7' st. Giordano), Muska, Ribero (36' st. Testa), Saetti.

Panchina : Rocca, Barbero.

23' Giornata di questo appassionante Campionato di Terza Categoria. A S.Albano approda la Dea Narzole, ancora in corsa per i playoff.
Pronti via ed è uno a zero. Brungaj al 3' la mette dentro con un tiro velenoso di sinistro dal limite ! Tredicesimo gol stagione per Orion.
Ed è sempre lui a concludere alla perfezione il contropiede al 39'. L'azione si snoda fluida partendo dalla difesa, il pallone viaggia da sinistra verso destra dove Orion riceve e infila in rete di precisione per il due a zero.
Finisce così un primo tempo impeccabile dei ragazzi di Rocca, che non concedono praticamente nulla agli avversari e capitalizzano le occasioni da rete.
Nella ripresa subito un autorete della Dea Narzole su corner di Mellano, di testa il difensore la mette alle spalle dell'incolpevole portiere. Tre a zero.
Poi gli ospiti scuotono la traversa della porta di Bozzolo.
Dopo una buona occasione per Ribero arriva il gol della Dea. Conclusione ravvicinata imparabile. 3-1.
Il quarto gol sembra nell′aria. Giordano colpisce il palo su punizione al 12' e c′è un′altra occasione per Muska su cross di Ribero, palla di poco a lato sull'incornata di un ottimo Ersan.
Ci prova anche Saetti a entrare nel tabellino dei marcatori, al 33', ma il suo tiro finisce sulla traversa.
I ragazzi controllano la gara e dopo 6 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine delle ostilità. 
Vittoria molto importante dopo una partita disputata con l'atteggiamento giusto, da primi della classe. 
Avanti così !!!