Aggiornamenti nel settore giovanile - annata 2010

Conclusa la presentazione degli Staff dell′Agonistica, è tempo di passare a quelli che guideranno le formazioni della nostra Attività di Base.
Partendo dagli Esordienti 2^ anno 2010, la figura che prenderà la guida tecnica della squadra (sempre supportato da Enrico Sarotto e da Marco Vizio, che ne rappresenteranno la continuità che abbiamo voluto mantenere e che ringraziamo per voler continuare con i ragazzi che già conoscono) sarà mister Alex Leo Roccatagliata.
Dotato del patentino UEFA C, riteniamo che abbia le migliori credenziali possibili (oltre che tecniche ed umane) per far completare ai ragazzi il biennio degli Esordienti ed iniziare a lavorare, specie nella seconda parte dell'anno, in vista della successiva stagione agonistica di calcio a 11. Sono categorie su cui ha già lavorato e pertanto ne conosce necessità e sfere di lavoro, l'obiettivo è assolutamente quello di far arrivare i ragazzi il più preparati possibile ai Giovanissimi. 
Siamo assolutamente convinti che sia un′ottima figura per migliorare al massimo livello possibile l′intero gruppo e tutti i ragazzi!
Buon lavoro Alex a te e al tuo Staff.