Aggiornamenti nel settore giovanile - annate 2013-2014

Completiamo la presentazione degli Staff del nostro Settore Giovanile con gli istruttori che seguiranno i 2013/2014, nuova squadra che andrà ad integrare il nostro movimento, e per questo la scelta delle figure che li introdurranno in società è stata fatta con la maggior ambizione possibile e con il pił alto valore aggiunto da dare ai ragazzi!
La guida tecnica della formazione sarà affidata allo Staff che ha già ben lavorato sull′annata 2012: Mauro Manassero, Arianna Manassero e Marco Manera. Tre figure preparate, da anni formate all′interno della nostra società e con i colori arancioneri cuciti addosso, insomma: il meglio possibile per far conoscere al meglio la nostra realtà.
Oltretutto, la figura di Mauro verrà ulteriormente valorizzata, in quanto sarà anche nominato Responsabile della categoria Pulcini / Primi Calci (in cui rientrano i ragazzi delle annate 2012/2013/2014), nessuno meglio di lui crediamo possa essere il punto di riferimento per le annate in questione, volendo creare (in forma analoga a quanto proposto sugli Esordienti) profili con adeguate e specifiche competenze della metodologia per la maggior crescita possibile per ogni singola fascia d′età.
E poi con enorme soddisfazione che annunciamo l′arrivo nella famiglia Arancionera di un vero TOP PLAYER assoluto tra gli Istruttori dell′Attività di Base, un profilo di grandissimo livello tecnico ed umano, pronto a portare le sue enormi qualità ed esperienza a disposizione della nostra società e dei nostri ragazzi. Un enorme BENVENUTO al grande Gianpiero MELLANO, siamo felicissimi di averlo con noi ed entusiasti dal valore aggiunto che un amico come lui possa portarci! Un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova avventura.