A.S.D. S.ALBANO - MONTATESE 1:1

2^ GIORNATA - 18/09/2022 - Stadio Don Eandi Centallo

A.S.D. S.ALBANO : Milanesio, Riorda, Salusso, Bertone, Rinero, Olivero, Biondi (37′ st. Massimino), Viale, Audetto (17′ st. Brino), Spada (29′ st. Gabutto), Unia.
Panchina : Testa, Giaccardo, Masera, Morra, Tomatis, Bertoglio.

Gol : 49′ Unia.

Seconda giornata di questo nuovo Campionato, a Centallo, che per questa stagione sarà la nostra casa, arriva la Montatese.
Al 13′ bella iniziativa di Viale sulla sinistra, cross per Unia che gira di testa, palla a lato di poco alla sinistra del portiere ospite.
Poco dopo ancora Viale, punizione dal limite alta.
Al 27′ altra punizione dal limite, stavolta ci prova Biondi da posizione centrale, il portiere devia in corner.
Poi dalla fascia destra Spada tenta un tiro cross che si stampa sulla traversa sulla destra dell′estremo difensore ospite.
Il primo tempo finisce a reti bianche.
La ripresa si apre con il gol del vantaggio di Unia che lanciato da Bertone supera il portiere in uscita con un tocco di testa e poi deposita in rete a porta vuota.
Al 23′ mani di Salusso in area sul cross da destra dell′avversario, rigore per gli ospiti. Palla in rete per l′uno a uno.
Al 34′ Biondi ci prova dal limite, il portiere respinge e sulla ribattuta l′arbitro fischia il fuorigioco a Unia che aveva recuperato la sfera.
Poi Brino dalla brevissima distanza su cross da sinistra di Viale la mette fuori di un nulla sul palo alla sinistra del portiere.
Nel recupero ancora un colpo di testa fuori di Unia su cross di Riorda.
E poi l′arbitro fischia la fine.
Domenica in trasferta, a Sanfront, col Valle Po.