SANT’ALBANO - CEVA 3:0

(Viale rig.,Bertoglio,Curti)
Sant′Albano: Testa, Morra, Riorda (Giaccardo), Biondi, Morre, Rinero, Bertoglio (Barale), Viale (Tomatis), Curti (Sasia), Pelissero, Racca (Marengo). Milanesio, Olivero, Unia, Salusso. All. Parola.

Articolo da "LA FEDELTA'"

Continua la corsa del Sant'Albano Stura che, nel girone F di Prima Categoria, ha travolto ieri 3-0 l'Ama Brenta Ceva, volando al secondo posto in classifica a -4 dal Bisalta capolista.
C'è soddisfazione nelle parole di mister Fabio Parola: "I ragazzi hanno avuto l'atteggiamento giusto, ma diciamo che quest'anno non è quasi mai mancato fino ad ora. A parte la partita con il Langa Calcio, per il resto in campo siamo sempre andati convinti. Del resto, credo che la nostra migliore prestazione fin qui sia stata quella con il Boves MdG, che per assurdo abbiamo perso".
Ora gli arancioneri sono a ridosso del vertice, dopo una bella rincorsa: "Siamo lì e siamo ovviamente soddisfatti. Sapevamo di avere una serie di partite in cui almeno sulla carta potevamo anche essere favoriti, ma poi in campo bisogna andare e vincere, quindi bene così".