BOVES MDG - SANT'ALBANO 2:1

SANT'ALBANO: Milanesio, Giaccardo (38' s.t. Marengo), Riorda, Biondi De Oliveira, Morre, Rinero (5' s.t. Olivero), Bertoglio, Viale, Unia, Racca (33' s.t. Curti), Gueye (44' p.t. Salusso). (Testa, Morra, Tomatis, Pelissero, Margaria). All.: Parola.

Marcatore : Bertoglio.

Ottimo primo tempo dei ragazzi, che sbloccano subito il risultato con Bertoglio e vanno a pił riprese vicini al colpo del KO.
Ma nella ripresa il Boves ribalta il risultato, e si guadagna il diritto a partecipare ai playoff regionali. 
Resta il rammarico di non aver chiuso la gara nel primo tempo, quando i padroni di casa parevano davvero essere alle corde.  

Da la FEDELTA' 

Si è chiusa con l'eliminazione al secondo turno dei playoff di Prima Categoria F la stagione 2023/24 del Sant'Albano Stura.

Un'annata comunque positiva, che mister Fabio Parola, già confermato in arancionero, riassume così: "Che voto do alla nostra stagione? Se il 10 è per la vittoria del campionato e il 9 è per il secondo, noi siamo da 8, essendo arrivati terzi. Nel complesso, sicuramente abbiamo posto basi solide, anche se credo che questa piazza meriti almeno un anno di Promozione. Proveremo a prendercela di nuovo il prossimo anno, lavorando su quanto fatto in questa stagione. Che sia un punto di partenza!”.