VALLE PO - SANT'ALBANO 1:1

SANT'ALBANO: Ricatto, Giaccardo, Riorda, Belliardo, Morre, Olivero, Peano (Mohamed), Tomatis (Bergese), Donatacci (Ferrua), Bertoglio, Racca (Pelissero). Milanesio, Stoppa, Fruttero, Urbinati. All.: Parola.

Marcatore : Riorda.

Prima giornata con un punto nell'insidiosa trasferta a Sanfront.
Ma oggi è un'altra la notizia importante !
Oggi si è chiuso il cerchio; da quando nel 2015 nacque l′ASD SANT′ALBANO STURA, per la prima volta un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile esordisce in prima squadra! 
Una gioia immensa per tutti coloro (tantissimi) che hanno creduto in questo sogno!
Nella prima giornata di campionato della prima squadra a Sanfront ha esordito Mattia Ferrua (classe 2008, prodotto del nostro vivaio e attuale giocatore della nostra under 17). 
Questa è la nostra vittoria di oggi!!!
E non finisce qui!
Forza Sant'Albano!

da IDEAWEB.TV

Pari esterno per il Sant′Albano Stura nella prima giornata del Girone F di Prima Categoria: gli arancioneri impattano 1-1 sul campo del Valle Po, in un match deciso dalle reti di Riorda e Meirone.

Così mister Fabo Parola al termine della gara disputata a Sanfront: “Pareggio giusto. Siamo partiti benissimo, andando in vantaggio dopo 2′ con una stupenda azione finalizzata da Riorda su splendido assist di Belliardo; abbiamo tenuto abbastanza bene il gioco per 10-15 minuti, lasciando però qualche spazio di troppo a metacampo, permettendo al Valle Po di pareggiare con un gran tiro da 20 metri, a fil di palo. Poi la gara è stata combattuta – spiega l′allenatore del Sant′Albano – , contro un′avversaria che, come sappiamo, ha nell′aggressività la sua arma migliore: ci hanno fatto giocare veramente poco per mezz′ora. Nella ripresa, meglio noi, siamo rimasti maggiormente nella loro metacampo pur senza occasioni enormi. Nel finale, quando siamo rimasti in 10 per il doppio giallo ad Olivero, ci è diventato difficile provare a vincerla: un punto giusto, va bene così. Ci tengo a sottolineare l′esordio di un classe 2008 (Mattia Ferrua, ndr), il quale ha svolto tutta la preparazione con noi: una soddisfazione vedere un ragazzo cresciuto nel Sant′Albano giocare qualche minuto in Prima Squadra”.