
Il D.G. della prima squadra : Francesco (Checco) Parola
Dopo le presentazioni di tutti i nuovi giocatori e di altri ragazzi confermati per la nuova stagione, ecco il momento del nostro Francesco Parola, da questa stagione DIRETTORE GENERALE della nostra società!
Dopo un passato in ARANCIONERO da giocatore, nell′inverno scorso è arrivato a Sant′Albano per dare una mano in punta di piedi, lavorando sodo giorno dopo giorno e meritandosi una carica così importante all′interno del nostro organigramma nonostante la giovane età!
Francesco oltre a curare il mercato della prima squadra, sarà in contatto quotidianamente con tutto lo staff ed il gruppo dei ragazzi per valutare eventuali problematiche e necessità; sarà inoltre in costante dialogo con tutto l′ampio mondo del settore giovanile interfacciandosi con i vari mister ed i dirigenti di riferimento.
Non per ultimo gestirà tutta la parte economica dell′intera società, confrontandosi continuamente con il Presidente e le varie figure di riferimento all′interno del Sant′Albano.
Il senso di appartenenza di Francesco ai nostri colori è davvero esagerato ed encomiabile, oltre al lavoro che porta avanti ogni giorno dimostrando cura del particolare in ogni situazione.
Grazie Francesco per il tuo impegno, hai la fiducia piena ed assoluta di tutta la società, ma il lavoro che ti aspetta sarà duro e complicato; quello di gestire al meglio tutto il mondo ARANCIONERO chiamato per la prima volta nella storia a disputare il campionato di Promozione!