Sorpresa Narzole: con il Sant'Albano un successo che dà speranza
Articolo di Alberto Bovetti dell'Unione Monregalese.
Foto Unione Monregalese
SANT′ALBANO 0
Ricatto, Barbero (62′ Giaccardo), Riorda (78′ Viglietta), Blua (62′ Viale), Mohamed, Olivero, Inturri (62′ Dosso), Guttero, Unia, Garello, Piacenza. All. Parola.
NARZOLE 3
Giaccardi, Pinto, Dompé, Depetris, David (35′ Curti F.), Matija, Giraudo (68′ Colombano), Mazzucco (90′ Riverditi), Zucco, Santarossa (84′ Panero), Zabena (68′ Feraru). All. Lo Nano.
RETI. 1′ e 54′ Dompé (N), 89′ aut. Mohamed (pro N).
ARBITRO. Tabbia di Torino.
Là dove la campagna è ricca, piatta e monotona, e si respira aria schietta di gente semplice e di vecchio Piemonte, e cioè al “Don Eandi” di Centallo costruito ai bordi del paese, uno sguardo sulle villette a schiera e l′altro sulle coltivazioni e sui binari della ferrovia, si incrociano destini e aspirazioni che più distanti fra loro non potrebbero essere. C′è il neopromosso ed ambizioso Sant′Albano, con il suo ruolino di marcia niente male, per essere quello – appunto – di una matricola, di fronte al Narzole che, pur abituale frequentatore della categoria, sta vivendo una stagione ad arrancare e tribolare fra delusioni seriali e repentini cambi di guida in panchina.
