A.S.D. CARRŲ - A.S.D. S.ALBANO STURA 0:0

13' Giornata - 27/11/2016

Stadio La Nicoletta - Carrų 

A.S.D. SANT′ALBANO (4-3-1-2) Massa, Racca, Mongiovì (22' st. Dotto), Chiavassa (44' st. Capasso), Donalisio, Vizio, Bitti, Mellano, Saetti, Baldracco, Sansone.

Panchina : Rocca, Musso, Selly, Rosa.

Dopo la brutta battuta d'arresto di Domenica contro il Ceva, i ragazzi scendono in campo allo Stadio La Nicoletta con tutt'altro spirito. 
Davanti a un Carrų molto ordinato e compatto giochiamo un buon calcio, tentando di metterli in difficoltà e portandoci spesso dalle parti del loro estremo difensore, ma senza riuscire ad arrivare alla conclusione.
I padroni di casa ci provano al 16' con una punizione deviata fuori dalla barriera.
Al 35' la migliore occasione, bella sventagliata di Saetti per Bitti che dalla sinistra trova in area Sansone, Samuele si libera dell'avversario che lo ferma probabilmente con un fallo, ma per l'arbitro è tutto regolare.
Finisce a reti bianche un primo tempo equilibrato, con entrambe le squadre molto solide che concedono il meno possibile agli avversari.
La ripresa inizia con un bel tiro da fuori di un giocatore locale, ma la palla è fuori.
Poi una punizione dal limite di Baldracco finisce sulla barriera, probabile tocco di mano del giocatore del Carrų, l'arbitro vicino all'azione lascia correre.
Al 9' minuto contrasto dubbio nella nostra area, anche stavolta per il direttore di gara non c'è fallo. Al 18' altra conclusione a lato dal limite dei locali.
I ragazzi sono molto determinati, e provano a vincere la partita. Al 36' c'è un'occasionissima per Baldracco che dal limite sinistro dell'area con un tiro velenoso colpisce la traversa esterna.
In pieno recupero altra clamorosa opportunità, con Bitti che dall'interno dell'area, defilato sulla destra, spara sul portiere del Carrų.
Una manciata di secondi dopo l'arbitro fischia la fine. 
Ottima gara dei ragazzi, che fermano la capolista sullo zero a zero, andando veramente a un soffio dalla vittoria corsara nel finale.