Brutti, ma efficaci: il Sant'Albano vince e va a +4 sulle inseguitrici
Articolo di MATTEO PIPINO de La Fedeltà
Il Sant'Albano conquista i tre punti a San Secondo di Pinerolo, in un campo difficile resto ancora pił tosto dalle condizioni atmosferiche. Gli arancioneri, nonostante una prestazione non da incorniciare in termini di gioco, escono con la vittoria e approfittano dei risultati sugli altri campi per volare a +4 in classifica.
L'equilibrio si rompe sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo un batti e ribatti in area, la palla si alza a campanile e Guttero svetta per spingerla in rete. La strada verso la vittoria si spiana poco dopo la mezz'ora, quando gli avversari restano in inferiorità numerica a causa di un'espulsione. Sfruttando l'inerzia a favore, i padroni di casa chiudono i conti prima dell'intervallo con Bertoglio che stacca di testa e, complice la deviazione di un difensore, insacca la rete del 2-0.
San Secondo - Sant′Albano 0-2: 30'pt Guttero (SA), 42'pt Bertoglio (SA).
SANT'ALBANO: Ricatto, Riorda (10'st Stoppa), Bellino (28'st Tollini), Olivero, Shita, Guttero (40'st Galfrè), Bertoglio, Viale (17'st Blua), Garello, Unia, Piacenza (17'st Santini). Caffaro, Robaldo, Mohamed, Barbero. All. Parola.
