GENOLA - A.S.D. S.ALBANO STURA 1:1

14' Giornata - 2/12/2016

Stadio Comunale - Genola

A.S.D. SANT′ALBANO (4-3-1-2) Rocca, Grosso, Mongiovì, Chiavassa, Donalisio, Carnevale (15' st. Racca), (34' st. Brungaj), Vizio (18' pt. Bitti), Mellano, Saetti, Baldracco, Sansone.

Panchina : Capasso, Barbero, Selly, Dotto.

Gol : 24' st. Baldracco

Dopo una prima fase di studio la partita si accende. Al 21' ci prova su punizione Mellano, ma il tiro è centrale.
Poi al 29' c'è un tiro velenoso dal limite di Carnevale, il portiere si allunga sulla sua destra e riesce a deviare in angolo. Poco dopo ci prova Sansone, da sinistra, ma il tiro è a lato.
Al 34' occasione ghiotta per il Genola, il giocatore locale entra in area da sinistra e si presenta da solo davanti a Rocca, puň battere a rete indisturbato, ma spara fuori. Poi ancora i locali al tiro dalla distanza, alto.
Nel recupero arriva la migliore opportunità per i ragazzi, Saetti innesca Sansone che entra in area da destra ma scarica il tiro sul portiere in uscita.
Il primo tempo termina zero a zero.
La ripresa inizia con un colpo di testa a lato dei locali, che al 9' vanno in vantaggio : dalla sinistra cross teso rasoterra e l'avanti da breve distanza tocca in rete sul palo alla sinistra di Rocca. 
Due minuti dopo altra azione del Genola, sempre sulla sinistra, il giocatore entra in area ma in diagonale la mette fuori.
I ragazzi si riorganizzano e ricominciano a farsi vedere dalle parti dell'estremo difensore locale.
Al 22' incredibile svirgolata in area di un difensore del Genola che rischia l'autogol, il portiere si butta sulla sua destra e riesce a mettere in corner.
Il pareggio arriva comunque due minuti dopo, magia di Baldracco che dal limite destro dell'area col sinistro infila il sette alla sinistra del portiere. Uno a uno.
Al 35' ottima uscita bassa di Rocca che neutralizza il pericoloso cross da sinistra del giocatore del Genola.
Nel finale i ragazzi producono il massimo sforzo per cercare di portare a casa i tre punti, ma il risultato non si schioda.
E così arriva un altro pareggio, tutto sommato giusto, e i punti diventano 21.