U.S.D. S.Albano Stura - Racco 86 6:0

6' Giornata - 30/10/2015

Stadio Comunale - S.Albano Stura 

U.S.D. SANT′ALBANO (4-3-1-2) Massa, Mongiovì, Donalisio (38' pt.  Brungaj), Chiavassa, Vizio (7' st. Grosso), Mellano, Carnevale, Barbero, Dotto (15' st. Dadone), Saetti (6' st. Pane), Salzotto (23' st. Bergese A.)
Panchina : Rocca

Per la sesta giornata arriva a S.Albano il fanalino di coda Racco 86, che nelle precedenti gare non ha racimolato nemmeno un punto. Torna il capitano Donalisio, recuperato dopo l'infortunio della prima giornata. Rientra nei ranghi Dadone e parte dalla panchina il nuovo acquisto Pane.
La partita inizia bene per i locali. Dopo 2 minuti è già 1 a 0. Saetti si invola su lancio di Donalisio e insacca con un preciso diagonale sull'uscita del portiere.
Splendido il raddoppio al 24' : lancio di Dotto, Saetti si lancia sulla fascia sinistra e trova Salzotto a centro area che mette in rete indisturbato.
Poco dopo la mezzora Donalisio esce precauzionalmente per un riacutizzarsi del dolore al muscolo. Al suo posto entra Brungaj. Arretra in difesa Barbero.
Tris servito al 42' : magia di Mellano che si libera dell'avversario sulla trequarti e serve Salzotto al limite, da destra arriva a rimorchio Brungaj che riceve e batte il portiere di destro.
La ripresa inizia con un rigore per i locali, per fallaccio su Mellano. Saetti dal dischetto non sbaglia. Ma subito dopo deve uscire per infortunio. 
Entra Pane che al 12' segna il quinto gol. Entra in area da sinistra in velocità e batte il portiere in uscita con un tocco delizioso. Esordio con rete del nuovo acquisto.
Al 23' è ancora Pane a insaccare. Su rinvio di Massa si presenta a tu per tu col portiere, lo beffa con una finta e mette in rete comodamente col piatto destro. 
Finisce 6 a 0. Prestazione eccezionale dell'U.S.D. S.Albano, con ottime geometrie e tanta grinta. Il numeroso pubblico si è sicuramente divertito.
Sabato trasferta a Ceresole d'Alba.