Ufficializzati altri due acquisti

Nei giorni scorsi, per molti di vacanza, la Dirigenza non è rimasta inoperosa, e così proprio in concomitanza con l'inizio della preparazione (Allenamenti partiti ufficialmente il 21 Agosto) sono arrivati altri due colpi di mercato, entrambi targati Centallo.

NICCOLO' VIALE, classe 1998, che lo scorso anno ha militato nella Prima Squadra in Promozione.
MATTEO UNIA, classe 1999, proveniente dalla Juniores.

Diamo loro un caloroso benvenuto nella famiglia Arancio-Nera, certi che sapranno mettere le loro doti al servizio del mister Fabo Parola.

Adesso la rosa è al completo, per i giocatori è il momento di sudare, preparandosi al meglio per la stagione che sta per iniziare. Gli allenamenti saranno intensi per le prossime tre settimane.

Sabato pomeriggio la prima amichevole, proprio a Centallo, contro la Prima Squadra.