Due amichevoli in due giorni

Questa settimana la prima squadra è scesa in campo sia Mercoledì 30 che Giovedì 31 per due amichevoli.
Mercoledì col Valvermenagna, squadra di Prima Categoria, è finita 5 a 0 per i nostri ragazzi.
L'uno a zero lo segna Viale, tiro da centro area, che viene deviato ma finisce comunque in rete.
Il primo tempo finisce così.
Il 2 a 0 a inizio ripresa, ottima azione sulla destra di Cattaneo che si libera per il cross e serve Unia che incorna in rete.
Poi arriva il terzo gol, ancora di Unia, appostato a centro area appoggia in rete su cross di Grosso da destra.
Poco dopo Bertoglio da sinistra serve Cattaneo che entra in area da destra e insacca calciando di prima intenzione. 4 a 0.
Il 5 a 0 lo segna Grassi con una bordata di controbalzo da 25 metri su respinta della difesa.
Prestazione brillante e vittoria convincente.
Giovedì sconfitta per 5 a 1 a Manta, contro il Busca, squadra di Promozione.
Brignone in porta. Linea di difesa con Grosso,Morre,Mellano e Galliano.
A centrocampo Viale,Rosa e Grassi. Attacco a tre con Baldracco,Bertoglio e Unia.
L'uno a zero per i ragazzi arriva dopo pochi minuti. Azione di rimessa, Unia dalla fascia sinistra serve Bertoglio a centro area che insacca.
Pareggia il Busca su rigore al 25'.
Al 36' raddoppio del Busca con una splendida girata al volo da centro area su cross dalla destra.
La prima frazione finisce così.
Da segnalare un paio di ottimi interventi del portiere Brignone sulle conclusioni degli avversari.
Nella ripresa al 12' arriva il tre a uno, azione sulla sinistra, cross basso in area e il giocatore del Busca trova l'angolo alla sinistra di Curti.
Il 4 a 1 lo segna l'attaccante con un pallonetto approfittando di un errore difensivo.
Poi arriva il 5 a 1 con un tiro imprendibile da fuori area.
La stanchezza si è fatta sentire, e c'erano pochi cambi a disposizione per il mister Parola.
Complimenti al Busca, apparso già in ottima condizione.
Domenica si torna in campo a S.Albano contro la Benese.