A.S.D. S.ALBANO STURA - AMA BRENTA CEVA 0:2

15^ GIORNATA - 02/12/2018

Stadio Comunale - S.Albano Stura

A.S.D. SANT′ALBANO (3-5-2) Brignone, Morre, Pochintesta (26′ st. Bertoglio), Grassi, Racca (35′ st. Grosso), Chiavassa, Cattaneo, Bottero, Matija, Mocca, Curti (38′ st. Oreglia).

Panchina : Galesio, Tomatis, Barbero, Rosa, Audetto, Donalisio.

Per l'ultima giornata del girone di andata a S.Albano si presenta il Ceva, posizionato nelle zone alte della classifica.
I ragazzi partono col piede giusto, e al 9′ c'è un'occasionissima per Cattaneo lanciato a rete da Racca, Enrico prova il pallonetto, ma calcia alto sulla traversa.
Poi al 27′ Mocca si presenta in area lanciato da Cattaneo, dalla sinistra prova il tiro ma scarica sul portiere in uscita.
Poco dopo ci prova il Ceva, tiro dal limite alto.
Al 40′ corner da destra di Bottero, Matija prova la spettacolare sforbiciata da centro area, palla alta.
Nel finale di frazione ci prova ancora Mocca da sinistra su passaggio di Matija, il suo destro finisce fuori di poco alla sinistra del portiere.
Il primo tempo nonostante il leggero predomino dei ragazzi finisce in parità.
Nella ripresa al 15′ ci prova Curti su cross da sinistra di Mocca, il portiere respinge.
Al 21′ arriva il vantaggio per gli ospiti. Cross da sinistra respinto da Brignone con i pugni, la palla finisce al giocatore a centro area che serve Ansaldi sulla destra, diagonale che si infila alla destra dell′estremo difensore santalbanese.
Poco dopo ci prova Mocca da fuori, palla alta.
Al 30′ fallo a centrocampo su Cattaneo che a terra cerca di divincolarsi dalla stretta dell'avversario, l′arbitro espelle sia lui che l′autore del fallo.
Al 37′ occasione per il Ceva, Brignone respinge il tiro dell′avversario dalla breve distanza.
E poco dopo raddoppiano gli ospiti con un tiro da destra non irresistibile di Salvatico che però Brignone forse ingannato dal rimbalzo della sfera non riesce a neutralizzare.
Il gol chiude la gara, che finisce così, dopo tre minuti di recupero.
Domenica a S.Albano arriva il Canale.