BOVES MDG - A.S.D. S.ALBANO 2:5

19^ GIORNATA - 20/01/2019

Stadio Sporting Cuneo - San Rocco Castagnaretta

A.S.D. SANT′ALBANO (3-5-2) Brignone, Pochintesta, Bottero, Grassi, Morre, Tomatis, Cattaneo (43′ st. Bertoglio), Rosa (39′ st. Vizio), Matija (30′ st. Curti), Mocca, Unia.

Panchina : Galesio, Grosso, Galliano, Chiavassa, Oreglia, Donalisio.

Gol : 34′ Unia, 47′ Unia, 61′ Mocca, 81′ Curti, 92′ Curti.

Sul sintetico di San Rocco va in scena la 19^ giornata.
Al 12′ punizione dal limite destro di Grassi, il portiere blocca sicuro.
L′azione successiva Matija si libera bene per il tiro dal limite opposto, il portiere si allunga sulla sua destra e sventa.
Al 15′ vantaggio del Boves, cross da destra, di testa dalla parte opposta il giocatore la rimette in mezzo e Giordano con una girata di sinistro batte Brignone.
Al 20′ altra bella azione dei padroni di casa, cross da sinistra e sul primo palo il giocatore locale prova a deviare in rete ma mette la palla di poco a lato.
Al 28′ girata da centro area del giocatore del Boves, palla alta di poco.
Al 34′ pareggio dei ragazzi. L'azione si sviluppa sulla destra, Mocca serve Matija, palla al centro per Unia che deposita in rete.
Al 39′ corner di Mocca da destra, Pochintesta arriva dalla parte opposta e prova il tiro di prima intenzione. Palla alta di poco.
Nel finale di frazione Rosa entra in area da destra con un′azione solitaria e prova il tiro in diagonale, il portiere para.
In pieno recupero arriva il due a uno arancionero. Mocca da destra innesca Unia che entra in area, controlla e la tocca in rete eludendo l′intervento del portiere. Decimo gol in campionato per Matteo.
Finisce così il primo tempo.
Il Boves comincia la ripresa portandosi deciso in attacco con tre tiri fuori nei primi minuti.
Poi i ragazzi si ricompattano e al 12′ c'è un'occasionissima per Matija lanciato a rete che perņ non riesce a concludere per l′intervento alle spalle del difensore che mette la palla in corner.
Il tre a uno arriva al 16′. Punizione di Mocca dalla trequarti sinistra, la palla rimbalza a centro area e dopo aver toccato il palo si insacca alla sinistra del portiere.
L′azione dopo arriva un palo in mischia del Boves.
Al 30′ ci provano ancora i padroni di casa, cross da destra e sul primo palo il giocatore la mette a lato.
Ma al 36′ è quattro a uno, il neo entrato Curti entra in area da destra e infila in rete tra le gambe del portiere.
Nel recupero segna ancora Curti, su bel cross da destra di Bertoglio, Matteo al volo dalla parte opposta insacca.
All′ultimo minuto rigore per il Boves, Brignone respinge sulla sua sinistra, ma il tiratore Belmondo ribadisce in rete per il cinque a due finale.
Grande vittoria dei ragazzi, con una prestazione davvero maiuscola.
Domenica a S.Albano arriva il Manta.