Seconda amichevole : 3 a 1 al Caraglio

Ieri sera (27-08) a Santa Croce di Cervasca seconda amichevole stagionale per la prima squadra, avversario il Caraglio, Seconda Categoria.
Parola schiera un 4-3-1-2 con Testa in porta, linea difensiva con Ansaldi, Morre, Tallone e Galliano. A centrocampo Grassi, Mocca e Vizio. Davanti Curti si posiziona dietro le punte Unia e Trapani.
Al 18' vantaggio Caraglio col giocatore che entrando in area da sinistra infila sul palo lontano scavalcando Testa.
Al 29' pareggia Trapani che a centro area riceve da Unia da destra e supera il portiere con un bel pallonetto sotto la traversa. 
Nella ripresa al 3' il neo entrato Raspo insacca dal limite all′altezza della lunetta, calciando forte sul palo sinistro dopo aver recuperato la sfera in un contrasto. 
Al 24' Checco Parola riceve al limite, si gira e supera il diretto avversario allargandosi sulla destra e poi incrocia col destro sul palo lontano. 
Tre a uno.
Finisce così, contro un Caraglio molto ben disposto in campo che specie nel primo tempo ha mostrato una condizione già buona e un bel calcio. 
I ragazzi di Parola sono nella fase pił impegnativa della preparazione e la brillantezza ne risente, ma si sono visti ottimi spunti e sicuramente la strada è quella giusta.
Giovedì sera a S.Albano amichevole di lusso contro la Giovanile Centallo 2006, neopromossa in Eccellenza.