A.S.D. S.ALBANO - SAN SEBASTIANO 1:0

8^ GIORNATA

Domenica 13 Ottobre 2019 - Stadio Comunale - Sant′Albano Stura 

Gol : 42′ Ansaldi.

S.ALBANO (4-3-1-2) Testa, Pochintesta, Tallone (19′ st. Grosso), Mocca, Morre, Ansaldi, Massimino (43′ st. Grassi), Raspo, Unia, Curti (38′ st. Rosa), Bertoglio (15′ st. Parola).

Panchina : Brignone, Giaccardo, Bergese, Galliano, Vizio.

La partita inizia con gli ospiti in avanti, e al 16′ c'è una grossa occasione, con Tallone deve salvare sulla linea sulla conclusione dell′avversario che da sinistra riceve dal compagno e la mette sul primo palo sul quale Luca mette in corner.
Poi Unia liberato dalla sinistra da un tocco di Curti prova il tiro cross ma non riesce a dare potenza, un difensore salva.
L′azione successiva da destra il San Sebastiano, cross basso che trova il giocatore dalla parte opposta, palla indietro verso il compagno e tiro alto.
Gli ospiti tengono maggiormente il pallino del gioco ma i ragazzi si difendono con ordine e al 42′ vanno in vantaggio.
Punizione di Mocca da sinistra, palla in area, dalla destra Pochintesta la rimette in mezzo e Ansaldi di testa infila in rete da due passi sul palo alla destra del portiere.
Il primo tempo finisce così.
La ripresa si apre con un tiro a lato degli ospiti di poco a sinistra di Testa.
Poi su calcio d′angolo colpo di testa sempre a sinistra di Testa, palla fuori.
Al 20′ Curti spara alto da buona posizione su azione di rimessa.
Ne l recupero ci prova Grassi di prima intenzione da fuori area sulla respinta della difesa, palla sulla destra del portiere avversario che blocca a terra.
Finisce con la vittoria di misura contro un ottimo San Sabastiano, che nella ripresa ha cercato il pari, con i ragazzi che hanno retto bene la pressione degli avversari.
Mantenuta la testa della classifica, a pari merito con la Pro Savigliano.
Domenica prossima trasferta a Roreto.