REVELLO - A.S.D. S.ALBANO 0:3

10^ GIORNATA

Domenica 27 Ottobre 2019 - Stadio Comunale - Revello

Gol : 4' Curti, 15' Raspo, 73' Raspo.

S.ALBANO (4-3-1-2) Testa, Grosso (4′ st. Giaccardo), Pochintesta, Mocca (11' st. Grassi), Morre, Ansaldi, Massimino, Raspo (32' st. Bergese), Trapani (1' st. Parola), Curti (15' st. Rosa), Bertoglio.

Panchina : Brignone, Vizio, Tallone, Galliano.

A Revello contro il fanalino di coda i ragazzi scendono in campo per rimettersi in carreggiata dopo la brutta sconfitta di Roreto.
E la partita si mette subito sui binari giusti.
Dopo 4 minuti Curti scambia al limite con Bertoglio, entra in area e batte il portiere avversario con un tiro secco che il portiere avversario non riesce a neutralizzare.
Al 15' è già due a zero. Schema su corner da destra, la sfera arriva a Raspo che da sinistra, da fuori area, trova il gol con un gran tiro.
La partita si addormenta, e scorre fino al fischio finale della prima frazione senza ulteriori sussulti.
Nella ripresa ancora Raspo la chiude al 28'. Samuele avanza dalla trequarti in posizione centrale, e giunto al limite scarica il sinistro imprendibile sulla destra dell'estremo difensore locale.
Da segnalare un paio di tentativi del neo entrato Parola e un bel tiro da fuori di Massimino finito a lato di poco sulla destra del portiere.
Finisce con tre punti pesantissimi, che grazie alle sconfitte contemporanee di Pro Savigliano e Valle Po ci riportano in vetta alla classifica, in coabitazione con i saviglianesi.
Domenica a S.Albano arriva il Boves MDG, attualmente penultimo.