STELLA MARIS - A.S.D. S.ALBANO 1:4

21^ GIORNATA 

Domenica 16 Febbraio 2020 - Stadio Michele Coppino - Alba

S.ALBANO (3-5-2) Testa, Tallone (34′ st. Pochintesta), Galliano, Mocca (28′ st. Unia), Morre (9′ st. Curti), Ansaldi, Grosso, Massimino (30′ st. Rosa), Trapani, Raspo, Bertoglio (21′ st. Grassi).

Panchina : Brignone, Giaccardo, Bergese, Vizio.

Gol: 2′ Grosso, 11′ Morre, 82′ Raspo, 83′ Trapani rig.

Nello splendido sintetico di Alba va in scena la ventunesima giornata.
Dopo appena due minuti è già vantaggio per i ragazzi. Cross da sinistra  di Galliano, la palla finisce sul palo a sinistra del portiere e torna in campo, Bertoglio prova a metterla dentro ma il tiro viene ribattuto, ma Grosso va sul pallone vagante e dalla breve distanza insacca.
All′11′ è due a zero. Corner da sinistra di Raspo e incornata vincente di Morre sul palo alla destra dell′estremo difensore locale.
Poi Raspo servito da Trapani prova il tiro da sinistra sul primo palo, palla sull′esterno della rete.
Al 21′ sugli sviluppi di un corner da sinistra c′è un fallo di mano in area e rigore per lo Stella Maris. Sul penalty palla a sinistra di Testa, Norman tocca ma non riesce ad evitare il gol. Due a uno.
Il primo tempo termina così.
La ripresa inizia con lo Stella Maris in avanti, e c′è subito un occasione, l′attaccante lanciato a rete in posizione centrale viene fermato ottimamente in corner da capitan Morre.
Al 11′ doppia parata del portiere locale, prima sul tiro da fuori di Raspo e poi sul colpo di testa di Bertoglio sulla respinta.
Poi tiro in diagonale dall′estrema destra del giocatore locale, Testa devia in corner.
Al 17′ fallo a centrocampo del giocatore dello Stella Maris, già ammonito, riceve il secondo giallo e deve lasciare anzitempo il terreno di gioco. Padroni di casa in dieci.
Poi Trapani da destra, tiro sul palo lontano. Palla fuori di poco.
E poco dopo Raspo pesca Curti su punizione da sinistra, ma Matteo da buona posizione calcia alto.
Al 32′ ancora rigore per lo Stella Maris, fallo di mano sempre su corner, ma stavolta Testa neutralizza sulla sua sinistra.
Al 37′ diagonale da destra di Trapani, il portiere para.
L′azione successiva Curti appoggia all′indietro per Raspo al limite, bomba sulla traversa, poi sullo sviluppo dell′azione ancora lui ribadisce in rete sul palo a sinistra del portiere per il tre a uno.
E poco dopo fallo su Unia entrato in area da sinistra, rigore e quattro a uno di Trapani. È il colpo del KO per lo Stella Maris.
Finisce così, con una bella vittoria in trasferta per i ragazzi.
Domenica a S.Albano arriva il Ceva.