A.S.D. S.ALBANO STURA - PRO SOMMARIVA 2010 5:0

Recupero 16' Giornata - 29/03/2016

Stadio Comunale - S.Albano Stura  

A.S.D. SANT′ALBANO (4-4-2) Bozzolo, Grosso, Chiavassa, Donalisio, Mongiovì, Vizio, Carnevale (16' st. Giordano), Brungaj, Dotto (34' st. Bruno), Testa (21' st. Muska), Saetti (31' st. Bergese)  
Panchina : Rocca, Fissolo.  


Si gioca di Martedi sera, per recuperare la gara rinviata per campo innevato e quindi inagibile.
Partono bene gli ospiti che colpiscono il palo al 13'. Il pericolo corso scuote i ragazzi che un minuto dopo vanno in vantaggio. Vizio vola sulla fascia sinistra e serve al centro Brungaj che controlla e batte il portiere avversario con un tiro secco. Uno a zero. È il suo decimo gol in questo campionato.
Il S.Albano comincia a macinare gioco, avvicinandosi al raddoppio in un paio di occasioni.
Alla fine della frazione Brungaj entra in area da destra, pennella un diagonale che colpisce il palo, sulla ribattuta si avventa Saetti che dribbla il diretto avversario e insacca. Due a zero !
A inizio ripresa su uno svarione del portiere del Sommariva la palla finisce tra i piedi di Testa che la mette in rete facile da fuori area. E sono tre.
I ragazzi di Rocca controllano la gara mentre inizia una girandola di sostituzioni.
Al 40' Vizio viene atterrato in area. É rigore. Sul dischetto va Brungaj che si fa ribattere il tiro, ma è lesto a ribadire in rete sulla respinta. Quattro a zero.
Nel recupero arriva anche il gol del capitano Donalisio, in sortita offensiva, con un gran fendente a fil di palo dal limite.
Un'altra vittoria schiacciante degli arancioni, stasera in maglia bianco-rossa, ottenuta con un prestazione ordinata con ottime geometrie. Giocando così non si può che fare bene.  
Domenica si va a Branzola, contro il Villanova.