RACCO 86 - A.S.D. S.ALBANO STURA 0:1

19' Giornata - 12/04/2016

Stadio De Gasperi - Racconigi

A.S.D. SANT′ALBANO (4-4-2) Bozzolo, Grosso, Donalisio, Chiavassa, Vizio, Testa, Carnevale, Giordano (31' st. Dotto), Brungaj, Saetti, Ribero (41' st. Bergese)
Panchina : Rocca, Fissolo.

Per il turno infrasettimanale si va a Racconigi, contro un Racco 86 ultimo in classifica ma ben deciso a vendere cara la pelle.
I ragazzi tentano qualche sortita offensiva ma non riescono mai a rendersi veramente pericolosi, poi c'è un'ottima occasione per Saetti che di testa al 27' indirizza bene verso la rete ma il pallone finisce alto.
La gara è spezzettata dai frequenti fischi arbitrali, e non riusciamo a essere brillanti come in tantissime altre occasioni. 
Il primo tempo finisce zero a zero. Si prospetta una matassa non facile da sbrogliare. 
Nella ripresa aumenta il ritmo. Subito un quasi autogol di testa di un difensore dei locali su cross di Testa e sul corner successivo Donalisio la spara di poco a lato.
Alta occasionissima per Ribero imbeccato da Brungaj al 9', ma il difensore riesce a mettere in corner.
Il gol arriva al 14' con Brungaj che controlla ottimamente il cross di Saetti da sinistra e dal limite dell'area piccola infila in rete con una botta di sinistro. 
Subito dopo il Racco sfiora il pari con un tiro da fuori area a lato di un soffio.
Al 30' Saetti si fa respingere la punizione dal limite dalla barriera, sulla ribattuta calcia forte, ma alto, seppur di poco.
Altra punizione a giro di Ribero sull'esterno della rete poco dopo.
Finisce col minimo scarto una gara pił complicata del previsto, contro un Racco arcigno.  
Mantenuto il primato, in attesa della prossima giornata che ci vedrà ospitare il Ceresole.