A.S.D. S.ALBANO STURA - CERESOLE D'ALBA 1:1

20' Giornata - 15/04/2016

Stadio Comunale - S.Albano Stura

A.S.D. SANT′ALBANO (4-4-2) Massa, Grosso (40' st. Testa), Chiavassa, Donalisio, Mongiovì, Giordano, Carnevale (32' st. Dotto), Bruno (22' st. Vizio), Mellano (15' st. Muska), Brungaj, Saetti.

Panchina : Bozzolo, Fissolo, Bergese.

Per la 20' giornata arriva a S.Albano il Ceresole d'Alba, per un altro match che si prospetta decisamente impegnativo.
La prima occasione è per gli ospiti che vanno vicini al gol con un tiro a lato di poco dopo 7 minuti. Cross da destra e l'avanti del Ceresole in area non riesce a centrare il bersaglio.
Al 25' botta a colpo sicuro di Giordano che in mischia in area calcia verso la rete ma colpisce in testa un difensore per un salvataggio involontario ma decisivo.
Altra ottima opportunità per il Ceresole con un tiro da fuori, al 31' , risponde alla grande Massa che si distende e mette in angolo.
Al 35' vantaggio degli ospiti. Contropiede fulminante, volata sulla sinistra del giocatore del Ceresole che parte in sospetta posizione di fuorigioco. Tutto regolare per l'arbitro, l'ala la mette in mezzo con precisione, il compagno riceve in area e beffa Massa. Zero a uno.
Poco dopo Brungaj va vicino al pari di testa.
Nel finale di frazione fallo di mano in area di un difensore ospite, sembra effettuato con il braccio attaccato al corpo, ma per il direttore di gara è rigore. Saetti trasforma calciando preciso a destra del portiere. Uno a uno.
Finisce così il primo tempo.
La ripresa è molto equilibrata e nessuna delle due squadre sembra riuscire a trovare il guizzo vincente. Occasione ghiotta per il Ceresole al 27', ma il tiro finisce fuori di poco.
I ragazzi provano a vincerla nel finale, al 38' quasi autogol del difensore ospite che devia all'indietro di testa un cross, la sfera finisce fuori di un nulla. Poi ci prova Brungaj dal limite ma il portiere avversario si supera e la mette in corner.
Finisce uno a uno, un pareggio giusto, dopo una partita combattutissima.
Complimenti al Ceresole.
Venerdì si va a La Morra, e sarà un'altra battaglia.