CARAGLIO CALCIO - A.S.D. S.ALBANO STURA 0:3

7' Giornata - 23/10/2016

Stadio CAV. L. Pasquale - Caraglio

A.S.D. SANT′ALBANO (4-3-1-2) Massa, Racca, Mongiovì, Chiavassa, Donalisio, Barbero (20' st. Ferrante), Grosso, Sansone, Brungaj, Baldracco (13' st. Bertolino), Vizio (35' st. Dotto).

Panchina : Scotto, Musso, Selly.

Gol 6' Sansone, 9' Sansone, 37' Baldracco

La partita inizia bene per i ragazzi, al 6' minuto Vizio da sinistra trova Baldracco in area, Matteo manda la palla sulla traversa ma sulla ribattuta è pronto Sansone a battere a rete dalla breve distanza. Uno a zero.
Dopo tre minuti è due a zero, Baldracco innesca Vizio sulla fascia sinistra, assist perfetto a centro area per Sansone che insacca ancora. Devastanti.
Al 26' ci prova Vizio dalla distanza ma il portiere blocca sicuro. Poi ancora Baldracco, da fuori, tiro deviato, ma il portiere riesce a neutralizzare la conclusione.
Altra occasione per Sansone che si invola al 35' su splendida imbeccata di Grosso ma calcia alto. L'azione successiva Badracco prova da fuori area ma mette fuori.  Il tre a zero lo firma proprio lui, al 37', alla Del Piero, dal limite sinistro la infila nel sette dalla parte opposta. Meraviglioso.
Poco dopo Massa respinge la conclusione dell'avversario nell'unica occasione del primo tempo per i locali. La prima frazione finisce così.
La ripresa inizia con un tentativo di Vizio da fuori area ma il tiro è debole e il portiere ha vita facile nel neutralizzarlo. Al 27' ci prova il neo entrato Bertolino da sinistra, conclusione velenosa col portiere del Caraglio che devia in angolo.
Poco dopo la mezz'ora ci prova il Caraglio , Massa in uscita blocca il tiro sull'incursione da sinistra dell'avanti avversario, e si ripete poco dopo su un altro tentativo sempre dalla stessa fascia. 
I locali ci provano ancora da fuori con un tiro alto e poco dopo ancora con un'incursione solitaria dell'avanti che però calcia a lato.
La gara finisce con il Caraglio tutto in avanti, ma il risultato non cambia.
Vittoria strameritata con un primo tempo spettacolare, per intensità e varietà di trame offensive. Bravi tutti.
Venerdì a S.Albano arriva il Bisalta.

GRAZIE a GUIDO ROSA per le splendide foto !