MURAZZO - A.S.D. S.ALBANO STURA 2:2

9' Giornata - 02/11/2016

Stadio Comunale - San Sebastiano 

A.S.D. SANT′ALBANO (4-3-1-2) Scotto, Racca, Mongiovì (10' pt. Mellano), Chiavassa, Donalisio, Barbero, Grosso (25' st. Ferrante), Sansone, Bertolino (13' st. Brungaj), Baldracco, Vizio.

Panchina : Bozzolo, Capasso, Vaira, Dotto.

Gol 88' Brungaj, 92' Vizio.

Per il turno infrasettimanale si va a S.Sebastiano, contro il Murazzo.
Dopo appena otto minuti deve uscire Mongiovì, che ha la peggio in uno scontro aereo con un avversario a centrocampo, ferendosi al sopracciglio. Al suo posto entra Mellano.
Il Murazzo attacca e al 10' va in vantaggio, Scotto non trattiene su tiro da fuori e l'avanti avversario si avventa sulla respinta e batte in rete dalla breve distanza.
Al 20' ci provano ancora i locali, tiro a lato di poco. E poi di testa, ancora fuori.
I ragazzi si scuotono e al 33' Grosso spara di poco a lato dalla destra dopo una buona azione. 
Nel finale di primo tempo c'è una punizione insidiosa di Mellano dal limite sinistro dell'area, il portiere non riesce a bloccare ma nessuno ne approfitta.
Poco dopo un giocatore del Murazzo riceve il secondo giallo e viene espulso.
La prima frazione finisce così. Prestazione sottotono dei ragazzi che comunque chiudono in crescendo.
Azione pericolosa del Murazzo in apertura di ripresa, Scotto neutralizza sulla conclusione ravvicinata. All'11' altra conclusione a lato.
Vizio ci prova da fuori al 18'. Poco dopo tiro cross di Brungaj che colpisce la parte alta della traversa. Poi ci prova Baldracco, ma la conclusione finisce sul palo esterno.
I ragazzi premono, ma non riescono a trovare la stoccata decisiva, e al 28' raddoppia il Murazzo, azione di contropiede e gol del giocatore che batte a rete dall'interno dell'area, poi esultando si sfila la maglia ed essendo già ammonito viene espulso.
Contro una squadra ridotta in nove uomini si aprono gli spazi e al 34' si invola Brungaj che da sinistra prova il diagonale, ottimo intervento del portiere avversario che si allunga e mette in corner.
Al 42' Sansone vola sulla fascia sinistra e trova Brungaj a centro area, Orion insacca il primo gol stagionale.
In pieno recupero, su punizione da sinistra di Mellano, Vizio incorna in rete per il due a due. 
Finisce così, con un pareggio agguantato nel finale. 
Per come si era messa va bene così.