Il punto dopo le prime 10 giornate.

L'avvio è stato traumatico, visto che col Genola in casa e col Garessio in trasferta è arrivato appena un punticino, pur disputando due buone gare.
Col San Benigno alla terza giornata la prima vittoria, in una Domenica nella quale pur soffrendo nel finale i ragazzi sono riusciti a portare a casa il risultato pieno. 
La giornata successiva col Castelletto una convincente prestazione ha portato altri tre preziosissimi punti.
Nella trasferta col S.Michele la partita si era messa subito bene, sembrava un'altra gara in discesa, poi però due autoreti e un calo di concentrazione hanno permesso ai locali di folleggiare, fino al cinque a due finale. 
Sconfitta giusta, per carità, ma forse fin troppo ampia nel punteggio, per quanto visto in campo.
Da allora sono cinque i risultati consecutivi.
Una vittoria in sicurezza sulla Magaritese, un'altra, straripante, a Caraglio, una di cuore e carattere contro un tostissimo Bisalta. 
La settimana appena trascorsa due prestazioni non brillanti dei ragazzi, che hanno comunque portato a due pareggi, e così è di ben 18 punti il bilancio di questo inizio di Campionato. 
Considerando che siamo una neopromossa questo risultato è eccellente, prima dell'avvio del torneo di certo avremmo firmato per la terza piazza dopo dieci giornate. 
Naturalmente i ragazzi dopo aver preso coscienza della loro forza sono rimasti un tantino delusi dalle ultime due gare, per non essere riusciti a esprimere il meglio. 
Di positivo c'è il fatto che in queste due partite, probabilmente quelle peggio giocate, sono arrivati comunque due punti.
Il campionato è ancora lungo, ci aspettano altre sedici battaglie, a cominciare dal trittico Villanova, Ceva, Carrù delle prossime tre giornate.
FORZA RAGAZZI !!!