Saluti

Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo, prima di presentare ed accogliere nella famiglia Arancio-Nera i nuovi componenti della rosa 2017/2018, di salutare e ringraziare i protagonisti che in questa/queste stagioni hanno vestito i nostri colori.

Ci salutano dopo un anno il portiere ALESSANDRO SCOTTO (per lui seconda stagione a Sant′Albano intervallata da un anno alla Castellettese), i difensori ALBERTO FERRANTE e FRANCESCO CAPASSO, il centrocampista ANTONIO BITTI, i due interpreti offensivi santalbanesi CRISTIAN BERTOLINO e ALESSANDRO TRUCCO oltre al bomber SAMUELE SANSONE (che ha spinto la nostra squadra durante questa annata con i suoi 15 goal, e torna alla società di appartenenza prima di partire nuovamente con ogni probabilità verso nuovi lidi).
Un saluto anche a DAVID ROMEO SELLY che lo scorso anno si è allenato con la squadra pur non disputando nemmeno un minuto in partite ufficiali.

Un ringraziamento particolare va inoltre ad altri ragazzi che ci lasciano dopo aver fatto parte della squadra che nell′annata 2014/2015 si è laureata campione della Terza Categoria : trattasi del portiere FABIO BOZZOLO, dei cecchini offensivi ORION BRUNGAJ e MICHELE RIBERO (che nel campionato citato hanno centrato il bersaglio rispettivamente per 19 e 15 volte) ed infine a due colonne che hanno i colori Arancioneri dipinti addosso : DARIO VAIRA (che ha vestito la nostra casacca nelle ultime 5 stagioni collezionando 42 presente negli ultimi 4 campionati FIGC) e del santalbanese doc ALESSANDRO DOTTO (leader attuale dei gettoni di presenza con la nostra divisa al pari di Grosso Marco con 78 apparizioni condite da 8 reti negli ultimi 4 anni dalla Terza Categoria, a cui si aggiunge un ulteriore analogo periodo di campionati ACSI per un totale di 8 stagioni complessive).

In attesa di ufficializzare i primi acquisti a tinte Arancionere si salutano i ragazzi che ci lasciano ringraziandoli per l′impegno profuso coi nostri colori!!!!!!!